Volontari Vapore d’Estate

Dopo il successo della prima edizione di Vapore d’Estate tenutasi nel 2020 e nel 2021, l’ATS Vapore, formata dai concessionari di Fabbrica del Vapore, si riuniscono ancora una volta in una rassegna multidisciplinare che durerà per tutti i mesi estivi.


Per questa nuova edizione, siamo alla ricerca di volontari per lo svolgimento di attività di accoglienza e supporto durante gli eventi. Nello specifico i volontari avranno il compito di accogliere il pubblico, supportare l’ente organizzatore durante lo svolgimento della serata nei servizi di preparazione degli spazi di svolgimento ed il controllo del rispetto delle misure di distanziamento vengano rispettate.

DOVE
Fabbrica del Vapore
Via Procaccini 4, Milano

COME PARTECIPARE
Per scoprire il programma completo e le diverse attività presenti nel cartellone è possibile visionare il calendario sul sito di vaporedistrict; per candidarsi è sufficiente compilare questo form online indicando le proprie disponibilità.
Una volta ricevuta la compilazione del questionario, i volontari verranno contattati e verranno fornite tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento del servizio.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni è possibile contattarci direttamente all’indirizzo ats.vapore@gmail.com